C’è ben poco da ridere. E non parlo di questo mondo di ladri dove non ci sono più eroi, ma viviamo solo di scandali e disprezziamo i politici, come cantava Antonello Venditti nel 1988. Quando Pesaro vinse il suo primo scudetto battendo 3-1 in finale la Milano di Peterson o meglio, scusatemi il lapsus freudiano, […]