Skip to main content
CLAUDIO PEA
MORS TUA VITA PEA

costacurta

Neanche ve lo dico quello che dovevo ancora vedere in televisione perché pensate che sia matto. E invece ve lo dico: Barcellona-Real Madrid e Panathiniakos-Olympiacos d’Eurolega, Sassari-Avellino, Torino-Venezia e Brindisi-Cantù di campionato. Oltre a Jesi-Segafredo di A2 e Che fatica la vita da Bamberg, parole e musica di Gas Gas e Camomelli, che mi ero […]

Tra ieri sera e oggi a mezzogiorno mi avranno scritto almeno in cento facendomi tutti la stessa richiesta: vorrei far parte anch’io di quella piccola nicchia di cinque o sei amici che dici d’avere. Beh, devo essere sincero: dopo la doppietta di Candreva all’Inter questo è il più bel regalo di Natale che potevo quest’anno […]

© 2026 CLAUDIO PEA. Tutti i diritti riservati.